“CONFUSION” disco uscito sotto Sony Music
“GROWL singolo uscito sotto l’etichetta HELL RECORDS
Ciao sono Andrea
In arte GEO FROM HELL
Nato il 6 Ottobre del 1981
Città d'origine Ravenna
"La mia specialità e passione:
Musica elettronica distorta "
"In un'altra vita avrei fatto
il supereroe!"
Bio
Geo From Hell incomincia la sua carriera nel mondo del djing all’età di 14 anni, influenzato musicalmente dal rock che ascoltava girando sullo skateboard.Si ispira ad artisti come Daft Punk, Justice, Cerrone e Giorgio Moroder unendo il rock alla musica elettronica. Nel 2011 partecipa al Tomorrowland dove ha condiviso il Versuz Stage con Hardwell, Joachim Garraud e Fedde Le Grand. Successivamente nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la “Hell Records” con la quale realizza brani che lo portano a suonare in tutta Europa passando da Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Lussemburgo, Germania, Svizzera, fino ad arrivare in Egitto e in Canada.
Nel 2014 partecipa e vince il format televisivo TOP DJ in onda su SKY UNO HD, da cui ottiene un contratto con Sony Music e il 17 febbraio 2015 esce il suo singolo “Confusion” prodotto dalla stessa etichetta discografica. Questa esperienza unitamente al pregresso percorso artistico gli permettono ad oggi di esibirsi nei migliori club sul territorio italiano. Caratteristiche come il suo interesse per la moda, la sua attitudine street/rock unite alla sua grande presenza scenica in console hanno catturato l’attenzione del brand Puma che lo ha proclamato ambassador della musica elettronica in Europa.
Il 31 luglio 2015 è stato rilasciato il suo nuovo disco “Growl” sotto l’etichetta Hell Records dal quale emerge a pieno il DNA dell’artista intriso di sonorità Electro Nu-Disco.
"O sei primo o sei ultimo"