top of page
Snapback, Dolly Noire,  Rap, Rapper, Mixup
  • Facebook Classic
  • Instagram Classic
  • Twitter Classic
  • YouTube Classic
  • Pinterest Classic

Ciao sono Marco, in arte MIXUP

Nato il 14 Gennaio del 1994

Città d'origine Milano

 

 

"La mia specialità e passione:

Rap, Freestyle, composizione brani. Sono conduttore televisivo per

The Flow su DEEJAY TV "

 

"In un'altra vita avrei fatto il giocatore

di basket o il regista"

 

 

 

Bio

MIXUP È Marco P. in arte Mixup, classe 1994, nasce a Milano ma è nel cuore del hinterland, a Locate Triulzi, che cresce e sviluppa fin da giovanissimo la sua passione per il Rap e la cultura Hip Hop, di cui riconosce subito i valori positivi, propositivi e quasi propedeutici, lontano dai soliti clichè del giovane rapper di periferia.

 

Nessuna infanzia particolarmente difficile quindi, nessun prodotto dei “blocchi”, nessuna storia di quartiere, ma semplicemente Marco, con le sue idee, le sue emozioni, i suoi sogni che diventano musica. Marco “incontra” Mixup sulla prima strumentale cominciando a scrivere le sue prime rime e partecipando ai suoi primi contest di freestyle dove, ben presto, diventa una piccola celebrità. Ed è ad uno di questi contest che viene notato dai ragazzi della crew ODK, in cui finirà per militare per ben due anni, e dalla quale uscirà per divergenze di opinione.

 

Durante questo periodo Mixup registra i suoi primi brani e realizza i suoi primi video musicali, attraverso i quali viene successivamente notato e contattato da Chief, rapper della vecchia guardia, già scopritore di alcuni talenti della scena. Con Chief e il noto rapper torinese Ensi realizza il brano “Milano Libera Tutti” che celebra la sconfitta del discusso sindaco di Milano Letizia Moratti, e che darà ufficialmente il “la” ad un nuovo percorso sia come rapper, che come conduttore televisivo. Di li a poco infatti verrà contattato per partecipare all'album di DonJoe dei Club Dogo e Dj Shablo “Thori e Rocce” per la traccia “Guarda Bene”, che vede la partecipazione di Dargen D'Amico, Reverendo dei Poolia Tribe e Chief, e contemporaneamente dallo staff di DeeJay Tv per condurre la nuova edizione di “The Flow”, show televisivo ormai fondamentale per l'Hip Hop Italiano.

 

Dal 1 Agosto è disponibile il suo primo lavoro ufficiale,”Mix-Up-Grade” , street album di 15 tracce realizzato in studio da Bassi Maestro, la quale ha curato numerose produzioni del progetto. Ora, Mixup è in studio da DonJoe dei Club Dogo per registrare il suo primo album ufficiale, firmato Sony Music. Stay tuned!

"Già da bambino stavo tra i giganti"

MIXUP

Snapback, Dolly Noire,  Rap, Rapper, Mixup

Il mio street album Mix-Up-Grade in free download su www.deejay.it per tutto il mese di Agosto:

http://www.deejay.it/speciali/mix-up-grade-in-free-download-lo-street-album/393505/

Snapback, Dolly Noire,  Rap, Rapper, Mixup
Snapback, Dolly Noire,  Rap, Rapper, Mixup
bottom of page